Sardegna :
Esplora la bellezza selvaggia della Sardegna, dove le acque cristalline incontrano le scogliere e le spiagge di sabbia bianca. Scopri l’incanto dell’arcipelago della Maddalena, navigando tra le sue isole e le sue baie protette, e ammira la maestosità delle montagne che si specchiano sul mare. Assapora la cucina sarda, ricca di sapori mediterranei e di prodotti locali unici, e immergiti nella cultura millenaria dell’isola, tra le tradizioni antiche e le influenze contemporanee. A bordo di un catamarano o di una barca a vela, la tua vacanza in Sardegna sarà un’esperienza di bellezza, avventura e scoperta, immerso in uno scenario naturale e culturale senza eguali
DAY 1 - Olbia
Olbia è una città situata sulla costa nord-orientale della Sardegna, il suo bellissimo porto turistico la rende una popolare destinazione di vacanza . La città offre diverse attrazioni, tra cui il centro storico con le sue stradine piene di negozi e ristoranti, e le spiagge di Pittulongu e Bados.
DAY 2 - CAPRERA
Il secondo giorno verra’dedicato all'Isola di Caprera, un'isola selvaggia e incontaminata con una natura mozzafiato. Si può navigare lungo la costa, fare una nuotata nelle acque cristalline e approdare in una delle numerose calette.
DAY 3 - Isola della Maddalena
La terza tappa e’ l'Isola della Maddalena, situata nell'Arcipelago di La Maddalena che si caratterizza per le sue spiagge da sogno e i suoi colori caraibici. Si può trascorrere la giornata esplorando le spiagge e le baie di questa meravigliosa isola.
DAY 4 - Spargi e Budelli
Spargi, un'isola che si distingue per le sue spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Qui si può fare una passeggiata sulla spiaggia, fare un bagno e gustare un pranzo a bordo.
DAY 5 - SANTA TERESA DI GALLURA
Santa Teresa di Gallura è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, le sue acque cristalline e i suoi paesaggi naturali mozzafiato. Si potra’ fare una sosta nella spiaggia di Rena Bianca.
DAY 6 - TAVOLARA
Tavolara è un'isola situata a nord-est della Sardegna, nel mar Tirreno. È famosa per la sua bellezza naturale, con acque cristalline e spiagge incontaminate. La sua costa rocciosa è un paradiso per gli amanti dello snorkeling e della subacquea, con una varietà di fauna marina e paesaggi sottomarini unici. Tavolara è anche nota per la sua fauna terrestre, in particolare per la presenza di capre selvatiche.
DAY 7 - Rientro ad Olbia
Rientro alla base.